Il rimedio naturale che abbassa il colesterolo, fa dimagrire e rinforza le difese

Ebbene sì, esiste un rimedio naturale preparato con soli due ingredienti che è capace di abbassare il colesterolo, far dimagrire e stimolare le difese immunitarie.

Alla scoperta dei benefici di questo antico rimedio naturale

colesterolo

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ebbene si tratta di un’antica ricetta naturale preparata con miele e cannella. Questi due prodotti molto economici e facili da reperire sono, infatti, due dei rimedi naturali più efficaci di tutti i tempi, a causa delle loro svariate proprietà medicinali.

Questa miscela è molto efficace, in caso di:

colesterolo

Malattie cardiache: consumare regolarmente una miscela a base di cannella e miele riduce il colesterolo, rinforza il battito cardiaco e rivitalizza le arterie e le vene.
Infezioni della vescica: due cucchiai di cannella, un cucchiaino di miele e un bicchiere di acqua tiepida sono quello che ci vuole per curare questo problema in modo naturale.
Raffreddori e problemi delle vie aeree: miele e cannella possono aiutare a curare la tosse secca cronica, la sinusite e il raffreddore.
Perdita di peso: mezz’ora prima di fare colazione e mezz’ora prima di andare a dormire, bere una tazza di acqua con miele e cannella favorisce la naturale perdita di peso.
Abbassamento delle difese immunitarie e problemi intestinali: oltre ai vantaggi già citati, questa miscela rinforza il sistema immunitario, garantisce la salute del colon, riduce il gas intestinale e il gonfiore.

Addio colesterolo, grasso in eccesso e debolezza: la ricetta

colesterolo

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di miele
  • 3 cucchiaini di cannella
  • 1 bicchiere di acqua tiepida

Preparazione:

  1. Versa tutti gli ingredienti e mescola.
  2. Il composto è pronto per l’utilizzo.

Consumalo regolarmente e dopo pochissimo  tempo inizierai ad usufruire dei suoi benefici.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

I commenti sono chiusi.