Bastano solo due ingredienti per dimagrire ed eliminare i depositi di grasso

Molte persone sono convinte del fatto che un repentino aumento di peso sia da collegare esclusivamente ad un aumento del grasso corporeo di, conseguenza, che per dimagrire ci sia solo bisogno di eliminare i depositi di grasso. Questa affermazione è vera solo a metà. 

Tutto ciò che c’è da sapere su parassiti e depositi di grasso

eliminare i depositi di grasso

E’ vero che bruciare i grassi è indispensabile per dimagrire, ma è anche vero che anche i parassiti che infestano il nostro intestino svolgono un ruolo fondamentale ai fini del dimagrimento. Quando il nostro intestino è infestato dai parassiti abbiamo sempre voglia di mangiare qualcosa, che sia dolce o salato non importa, l’importante è mangiare. Perché proprio mangiando, soprattutto dolci, che creiamo l’atmosfera ideale per permettere a questi parassiti di moltiplicarsi. Non a caso, oggi ho deciso di parlarvi di una ricetta naturale che oltre ad eliminare definitivamente i depositi di grasso, vi aiuterà a sbarazzarvi per sempre dei parassiti che non vi consentono di dimagrire.

La ricetta per eliminare i depositi di grasso e i parassiti

eliminare i depositi di grasso

INGREDIENTI

• 100 grammi di semi di lino
• 10 grammi di chiodi di garofano

PREPARAZIONE

  1. Con l’aiuto di un macinino o di un frullatore, macinate tutti gli ingredienti.
  2. Aggiungete due cucchiai di questa miscela a mezzo bicchiere d’acqua.

Affinchè doni i risultati sperati, questo composto va assunto ogni mattina per tre giorni. Poi bisognerà fermarsi per 3 giorni e riprendere l’assunzione nei successivi 3 giorni. Ripetete questo procedimento per un mese e vi assicuro che il vostro corpo sarà finalmente libero da parassiti e depositi di grasso.

Abbinando il trattamento ad una dieta equilibrata e ad una attività fisica regolare, dopo un po’ vi sentirete come rinati.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

L’immagine inserita in questo articolo è tratta da internet e, pertanto, considerata di pubblico dominio. Qualora la sua pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Sarà immediatamente rimossa.

Precedente La ricetta della bevanda che purifica il fegato e rinforza il sistema immunitario Successivo Mescola sale ed olio d'oliva e non avrai più problemi con la cervicale per i prossimi 5 anni

2 thoughts on “Bastano solo due ingredienti per dimagrire ed eliminare i depositi di grasso

I commenti sono chiusi.