In meno di 15 minuti eliminerai gas e gonfiore addominale. Ecco la ricetta

Molte persone hanno serie difficoltà a digerire e per questo si sentono sempre piuttosto pesanti dopo i pasti. Tutto ciò accade a causa dell’accumulo, nello stomaco, dei gas prodotti dal cibo non digerito. Se sei affetto da questo problem,a la prima cosa da fare è andare dal tuo medico di fiducia per indagare sulle cause del tuo malessere. In seconda istanza potrebbe tornarti utile sapere cosa consiglia la medicina naturale a riguardo. I rimedi naturali più utilizzati per questo tipo di problema sono tè, enzimi e probiotici come lo yogurt e il kefir. Inoltre esiste una ricetta molto efficace che in 15 minuti o meno, elimina gas e gonfiore addominale.

Il rimedio naturale che elimina gas e gonfiore addominale

gas e gonfiore addominale

Ingredienti

  • 1/2 bicchiere d’acqua
  • 2 limoni di medie dimensioni
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di soda

Preprazione

come eliminare le macchie

  1. Spremete un limone grande o due medi e mettete il succo in un bicchiere di vetro.
  2. Aggiungete lentamente un cucchiaino di bicarbonato al succo di limone.
  3. Mescolate il tutto ed infine aggiungete mezzo bicchiere d’acqua.

Grazie a questo rimedio naturale in pochi minuti vi libererete di gas e gonfiore addominale, rendendo meno dolorosa la vostra digestione.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

 

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

 

L’immagine inserita in questo articolo è tratta da internet e, pertanto, considerata di pubblico dominio. Qualora la sua pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Sarà immediatamente rimossa.

Precedente Metti 2 gocce di questo e dì addio ai problemi d'udito Successivo Eccesso di zuccheri nel sangue: ecco 10 campanelli d'allarme