Pancia gonfia: il rimedio immediato per eliminarla in modo naturale

La pancia gonfia oltre a creare un profondo senso di disagio può anche essere alla base di qualche problema di salute. Anche se liberarsene non è così semplice, esiste una ricetta naturale che potrebbe aiutarti a liberartene velocemente.

Addio pancia gonfia!

pancia gonfia

Il rimedio naturale di cui vi parlo oggi si chiama acqua Sassy, proprio come la sua inventrice, Cynthia Sass. Questa bevanda ipocalorica è un potente brucia grassi naturale. Zenzero, cetriolo, limone e menta sono gli ingredienti alla base di questa ricetta che oltre a migliorare il vostro benessere, stimolerà il vostro sistema immunitario e vi proteggerà da diverse malattie.

La ricetta dell’acqua Sassy

pancia gonfia

INGREDIENTI:

  • 1 cucchiaino zenzero grattugiato fresco
  • 12 foglie di menta
  • 1 limone tagliato a fettine sottili
  • 2 litri d’acqua
  • 1 cetriolo di medie dimensioni tagliato a fettine sottili

PREPARAZIONE:

  1. Mescolate tutti gli ingredienti e bevete 8-10 bicchieri di questa bevanda ogni giorno.

L’acqua Sassy, oltre ad aiutarvi a sgonfiare la pancia, migliorerà la vostra digestione, stimolerà il vostro senso di sazietà e contrasterà la costipazione.

Se questo articolo su come eliminare i calli ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

L’immagine inserita in questo articolo è tratta da internet e, pertanto, considerata di pubblico dominio. Qualora la sua pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Sarà immediatamente rimossa.

I commenti sono chiusi.