Pancia piatta in sette giorni: ecco come fare

Avere la pancia piatta in pochi giorni è un vero sogno per tantissime persone. Infatti la pancia gonfia è uno dei difetti fisici più comuni in assoluto. Tuttavia la famosa pancetta può rappresentare un vero e proprio problema per alcune persone. Molte provano, infatti, vergogna nell’ andare al mare o indossare un vestito un po’ più stretto. Allora  perché non cercare di ottenere una bella pancia piatta in meno tempo possibile?

Pancia piatta non ti temo! Qualche consiglio per conquistarla nel minor tempo possibile

pancia piatta in 7 giorni

Per cercare di appiattire la pancia è necessario, anzitutto, sottoporsi ad un po’ di esercizio fisico ed anche ad un po’ di dieta.Comunque ogni sacrificio ma sarà ben ripagato, in quanto nulla è fantastico come avere una bella pancia piatta e soda.

Vediamo, quindi, come fare

Innanzitutto regolate bene l’alimentazione: dovete cercare di evitare cibi che gonfiano ed al contrario migliorare il transito intestinale mangiando soprattutto legumi, frutta, verdura come carciofi, asparagi, mele, pere, ananas, cereali integrali. Mangiate anche la carne ma solamente tagli magri. Il pesce azzurro è una vera toccasana per la salute grazie alle sue proprietà.

Inoltre se volete dimagrire senza perdere troppo tempo dovrete cercare di concentrarvi sull’attività fisica. Gli addominali sono i primi esercizi da ripetere almeno tre o quattro volte a settimana se volete ottenere una pancia muscolosa, soda, piatta.

pancia piatta in 7 giorni

Potete anche imparare a fare il crunch laterale ed il crunch bicicletta: vedrete come la pancia diventerà soda e ben muscolosa nell’arco di qualche giorno. Ovviamente però bisogna cercare di avere tantissima costanza: sette giorni sono pochi, ma grazie alla dieta adeguata è possibile ottenere qualche miglioramento.

Tuttavia perché ciò avvenga, è anche necessario avere tantissima voglia di fare e costanza, e non dimenticare che il cibo spazzatura, fritti, unti e bevande gassate, devono essere assolutamente messe fuori dal consumo. Non cedete alle piccole tentazioni, allenatevi davvero tutti i giorni e vedrete che alla fine la vostra pancia sarà molto più elastica e soda, proprio come la volevate.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Condividi questo articolo con i tuoi amici e con la tua famiglia. Non dimenticare di lasciare un mi piace alla pagina facebook Non solo salute.

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Le immagini inserite in questo articolo sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimosse.

Precedente La riteniamo una bevanda sana, ma fa male alla tiroide e causa carenza di vitamina D Successivo Crostata con zucchine e prosciutto pronta in 5 minuti