7 prodotti che avete in casa possono farvi risparmiare denaro in 70 modi diversi

In questo articolo vi darò qualche dritta per imparare a risparmiare denaro, sfruttando gli usi alternativi di 7 prodotti di uso quotidiano che avete in casa. Si tratta di 7 prodotto estremamente naturali che risultano davvero utili per trattare e prevenire vari disturbi oltre che per l’igiene della casa.

Ecco gli usi alternativi che vi aiuteranno a risparmiare denaro

risparmiare denaro1. Sapone di castiglia: è così versatile che oltre ad utilizzarlo come un normale sapone è possibile usarlo anche per lavare i piatti, fare il bagnetto al proprio pelosetto, per lavare i pavimenti e per curare acne, eczema e psoriasi.

2. Olio di cocco: può essere usato nel trattamento dell’emicrania, aumenta la funzione tiroidea, è un deodorante naturale e in più lucida il legno.

3. L’aceto di vino bianco è ottimo per lavare i vetri, lucidare l’argento, trattare il mal di stomaco e lenire le punture d’api.

risparmiare denaro

4. L’aceto di mele previene raffreddori ed infezioni da lieviti, regola la pressione sanguigna, lenisce le scottature, disintossica il corpo, è un ottimo repellente per le pulci e può anche fungere da deodorante e shampoo.

Ecco come eliminare le carie con un rimedio naturale

5. Bicarbonato di sodio: può essere utilizzato come dentifricio e deodorante. E’ inoltre ottimo per curare la dermatite da pannolino e il bruciore di stomaco. Provatelo anche per pulire con naturalezza i servizi igienici e la cucina, forno incluso.

risparmiare denaro

6. Il succo di limone è un prodotto straordinario. Migliora la digestione, aumenta l’immunità, allevia mal di gola, previene le rughe e restringe i pori. In più agisce come sbiancante e disinfettante naturale.

Il limone congelato può aiutarti a sconfiggere diabete ed obesità

7. Olio di ricino: ammorbidisce talloni screpolati, lenisce la pelle secca e pruriginosa, allevia i crampi mestruali, ammorbidisce le cuticole e rinforza le ciglia.

Se questo articolo su come eliminare i calli ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Precedente Pancia gonfia: il rimedio immediato per eliminarla in modo naturale Successivo Ecco come dire addio a colesterolo, trigliceridi e glicemia con un solo ingrediente