Applicala una volta a settimana e i tuoi capelli cresceranno come non mai

Anche se molte donne amano sfoggiare dei tagli sbarazzini molto corti, la maggior parte delle donne ama i capelli lunghi. A chi non piacerebbe avere dei capelli lunghissimi e sanissimi? Pensiamo che piacerebbe un po’ a tutte, soprattutto a quelle che hanno deciso di dare un taglio netto alla loro chioma, ma poi si sono pentite. Abbiamo voluto dedicare questo articolo proprio a chi ha i “capelli troppo corti per i suoi gusti”. Sia che li abbiate tagliati che siate delle fashion victim che sognano dei capelli lunghissimi, questa maschera è quello che fa al caso vostro. 

Stimolare la crescita naturale dei capelli? E’ possibile! Ecco come…

capelli

Nei supermercati e nelle farmacie ci sono moltissimi prodotti per la cura dei capelli. Esistono prodotti quasi per tutto: cambiare colore, renderli ricci o lisci, idratare il cuoio capelluto, decolorarli e chi più ne ha più ne metta. Il guaio è che il continuo abuso di questi prodotti fa sì che la nostra chioma si danneggi e l’unica cosa che resta da fare è darci un taglio netto. Se i tuoi capelli sono un po’ danneggiati, prima di tagliarli devi provare questo rimedio naturale che ti aiuterà a riportare la tua chioma in condizioni ottimali, stimolandone la naturale crescita.

Ecco la ricetta:

Ingredienti

  • Cinque o sei patate
  • Acqua

Preparazione:

  1. Lavate e sbucciate le patate.
  2. Inseritele nel frullatore con dell’acqua ed azionatelo.
  3. Spegnete il frullatore appena otterrete una miscela liscia ed omogenea.
  4. A questo punto il concentrato di patate è pronto. Non dovete far altro che applicarlo sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente, quindi metterne anche un po’ sulle punte.
  5. Lasciate in posa per 20-25 minuti e poi sciacquate con abbondante acqua calda.
  6. Ripetendo questo procedimento una volta a settimana, i vostri capelli cresceranno sani e forti.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

 

Precedente Questo succo fa recuperare le energie anche alle persone più stanche. Si prepara in 3 minuti! Successivo Il rimedio naturale che elimina zuccheri e trigliceridi nel sangue