Il rimedio naturale che elimina zuccheri e trigliceridi nel sangue

Il segreto di un corpo bello e sano si nasconde nel cibo che mangiamo. Proprio così! Mangiare alimenti sani ed evitare i cosiddetti cibi spazzatura ci consente di vivere bene ed in salute.  E se fino ad ora non lo abbiamo fatto? Niente paura! Esiste un rimedio naturale che depura il nostro organismo, eliminando zuccheri e trigliceridi nel sangue.

Zuccheri e trigliceridi nel sangue: come eliminarli senza ricorrere ai farmaci

zuccheri e trigliceridi nel sangue

Se vi state chiedendo se sia possibile eliminare gli zuccheri e i trigliceridi nel sangue senza dover ricorrere ai medicinali, la risposta è affermativa. Esiste un rimedio naturale che depura il nostro organismo senza effetti collaterali. Scopriamo la ricetta…

INGREDIENTI:

• 2 bastoncini di cannella, interi o in polvere
• 1 cucchiaio di chiodi di garofano schiacciati
• 5 litri di acqua filtrata

PREPARAZIONE:

  1. Aggiungete tutti gli ingredienti in un contenitore con il coperchio.
  2. Mescolateli energicamente e lasciateli riposare per 4 giorni, avendo cura di mescolarli almeno una volta al giorno.

USO:

Bevi un bicchiere di questa bevanda ogni mattina, prima di fare colazione. Il tuo percorso depurativo si potrà considerare concluso, quando avrai terminato tutti e 5 i litri d’acqua.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Condividi questo articolo con i tuoi amici e con la tua famiglia. Non dimenticare di lasciare un mi piace alla pagina facebook Non solo salute.

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di carattere generale. Per tanto non devono essere utilizzate ai fini della formulazione di indagini cliniche, della determinazione di un trattamento o della sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire il parere di un medico generico o specialista. L’uso delle informazioni fornite è da intendersi, unicamente, sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Precedente Applicala una volta a settimana e i tuoi capelli cresceranno come non mai Successivo Grazie a questo impacco curerai l'ipotiroidismo in modo naturale